Dall’esperienza del Gruppo Marchi, già leader a livello internazionale nel settore cucine, nasce nel 2007 Dialma Brown, un’azienda giovane e dinamica dal forte appeal e con numerosi punti vendita in Italia e all’estero.
Eclettico e trasversale, il lifestyle Dialma Brown si muove avanti e indietro nel tempo e nello spazio, assorbendo trend talvolta opposti, citando lo stile Provenzale, il Country, l’Industrial, il Vintage per dare vita a interni scenografici ed emozionali.
L’ eccezionale varietà compositiva coerente in ogni componente è prodotta sia all’estero sia all’interno del suo stabilimento, espressione di quel Made in Italy che ci ha resi famosi in tutto il mondo e si inserisce in qualsiasi contesto architettonico, dall’edificio storico alla casa in campagna.
Oggi il brand Dialma Brown è presente sulle maggiori riviste di settore, affascinando il grande pubblico nelle più importanti fiere dedicate all’arredamento e al mondo della casa.
Pronti a scoprire il suo mondo?
“Dialma Brown è un modo nuovo e originale di vivere la casa, è un mix di stili che creano una perfetta armonia e al tempo stesso un contrasto inaspettato, è il calore del legno e il freddo del metallo, è un richiamo al passato e un salto nel futuro con articoli dal design innovativo che trasmettono emozioni.”
Tradizione e Sostenibilità
Forme e colori sono studiati partendo da una lunga esperienza e da un’accurata ricerca che si esprime in un disegno, si progetta in uno spazio, prende vita in un arredo.
Tavoli trasformabili in legno massello, sedie da cucina ma non solo, divani chesterfield o in tessuto, credenze e madie moderne, letti matrimoniali o singoli, rivestimenti e una gamma di complementi di arredo curati in ogni dettaglio danno uno charme inconfondibile ad ogni casa, rispecchiando sempre la vostra personalità.
Utilizzare il legno, recuperandolo da baite di montagna e da antichi casolari per farlo rivivere, trasformandolo in qualcosa di originale capace di suscitare suggestioni e di creare un’atmosfera che fa sentire subito a casa.